L’architettura cloud consente di ottimizzare l’infrastruttura IT e ridurre i costi, liberando risorse interne e garantendo maggiore flessibilità.
I cloud server, basati sulla virtualizzazione, permettono di condividere risorse in modo dinamico, offrendo una soluzione ideale a chi necessita di un server dedicato o VPS senza affrontare gli alti costi di gestione.
Grazie alla ridondanza delle risorse e alla distribuzione su più macchine, il rischio di downtime è ridotto, garantendo al contempo sicurezza dei dati, spesso replicati in differenti aree geografiche.
Infine, il modello “pay per use” tipico delle soluzioni in cloud permette di scalare facilmente le risorse, evitando gli sprechi del sovra-dimensionamento.
Office 365 include le app di Office 2016, sempre aggiornate e disponibili sia online che offline, con numerose nuove funzionalità per migliorare la produttività e la flessibilità del lavoro.
Oltre a ricevere regolarmente aggiornamenti di sicurezza, è possibile utilizzare la versione Web di Office, completa di tutte le funzioni, e collaborare in tempo reale sugli stessi documenti.
Non si tratta solo di Word, Excel e PowerPoint: il pacchetto include anche email, calendario, contatti, riunioni online illimitate e uno spazio di archiviazione dove conservare e condividere i file ovunque ci si trovi.
Con Office 365, l’accesso ai propri documenti risulta sempre semplice, la collaborazione in team diventa immediata e gli aggiornamenti sono costanti e senza interruzioni.
Remote Back-up è la soluzione pensata per garantirti che nessuno dei documenti aziendali venga definitivamente smarrito. Attraverso una sincronizzazione remota su server blindati, che archivia una copia di riserva di tutta la documentazione condivisa tra il PC aziendale e il Datacenter, potrai custodire in tutta tranquillità e sicurezza l’intero patrimonio documentale della tua azienda.
Il salvataggio in remoto ti permette di disporre sempre di una copia sicura, duratura e di facile accesso dei tuoi file, utile in caso di ripristino. I file duplicati, prima di essere registrati nel server di back-up presente nel Datacenter, vengono criptati per rispettare la privacy del dato.
Progettato e realizzato adottando le più moderne tecnologie e certificato secondo gli standard internazionali ISO/IEC 27001:2005, il Datacenter è garanzia di sicurezza logica e continuità di servizio in tutte le condizioni.
LA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO
Il trasferimento dei dati aziendali su un supporto sicuro ti garantisce la massima protezione contro eventi accidentali di qualsiasi natura e li rende illimitatamente disponibili nel tempo.
FACILE
La sua semplicità di utilizzo ti consente di effettuare il back-up in modo semplice, automatico e trasparente e disporre in qualsiasi momento di una “memoria di riserva” tramite una sincronizzazione con il Datacenter.
ECONOMICO
Grazie a Remote Back-up risparmi, evitando ingenti spese per l’acquisto e la manutenzione di sistemi di back-up.