IL CRM CHE FA CRESCERE IL TUO BUSINESS

Il CRM che potenzia la crescita del tuo business


Vantaggi

  • Accessibilità sicura e centralizzata dei dati aziendali
  • Gestione efficace dei contatti, inclusi lead e prospect
  • Ottimizzazione e perfezionamento dei processi interni
  • Incremento delle vendite
  • Fidelizzazione dei clienti grazie a una customer experience eccellente
  • Riduzione dei costi di gestione
  • Vantaggio strategico e posizionamento competitivo sul mercato
  • Aumento della produttività dei collaboratori

VENDITE


Strumenti per i tuoi agenti
Puffin CRM offre al tuo team commerciale un set completo di strumenti per gestire in modo innovativo e tempestivo i rapporti con lead, prospect e clienti. Grazie a pipeline completamente personalizzabili, è possibile ottenere analisi approfondite e in tempo reale sull’andamento delle vendite.

Catalogo Prodotti e Offerte
Con Puffin CRM puoi integrare la gestione di cataloghi prodotti, prezzi, giacenze e condizioni commerciali in un unico sistema, monitorando costantemente lo stato di avanzamento di offerte e ordini clienti. Se la tua azienda fornisce servizi di manutenzione e assistenza, il CRM offre anche una suite completa di moduli post vendita, perfettamente integrati con la gestione dei contratti.
 

SERVIZI


Qualità del servizio
Comprendere le esigenze dei clienti e rispondere con tempestività è fondamentale per ogni società di servizi. Puffin CRM organizza in modo strutturato i dati dei clienti, consentendoti di elaborare rapidamente offerte, ordini, contratti e fatture, monitorare le risorse e rispondere prontamente a richieste di assistenza o consulenza. Queste attività sono determinanti per migliorare i processi quotidiani e la qualità del servizio percepita dai clienti.

Condivisione e monitoraggio
Con Puffin CRM, puoi accedere ai progetti dei tuoi clienti da qualsiasi luogo e dispositivo, condividere informazioni con il tuo team e monitorare l’uso delle risorse per ogni progetto. Inoltre, il sistema ti permette di analizzare in dettaglio la redditività dei contratti stipulati, ottimizzando così la gestione delle attività.
 

TUTTO SOTTO CONTROLLO


Tieni traccia dei servizi erogati
Puffin CRM semplifica la gestione dei clienti, dalla contrattualistica al monitoraggio di tutte le prestazioni professionali, consentendo al professionista di valutare la redditività di ciascun cliente.

Condivisione e collaborazione
Puffin CRM offre strumenti collaborativi come agenda, promemoria, posta elettronica e planning, oltre alla possibilità di condividere documenti e comunicare in modo rapido con colleghi, collaboratori e clienti. Attraverso il Portale Utenti, anche i clienti dello studio possono accedere a un'area riservata per inviare richieste di consulenza e condividere documenti.

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