PADDY ORDER
Paddy Order consente la raccolta ordini, gestione clienti, il marketing e lo scouting aziendale. Ogni terminale è connesso all'infrastruttura aziendale garantendo un elevato livello di sicurezza e la possibilità di configurare credenziali di accesso personalizzate per ogni operatore. L'applicazione si installa e si aggiorna automaticamente da remoto tramite una sincronizzazione rapida di pochi secondi. Il sistema offre una gestione completa di documenti come ordini, resi e preventivi, con listini personalizzabili e formule di calcolo flessibili. E' possibile anche la consultazione in tempo reale del magazzino, delle movimentazioni e delle statistiche di vendita per cliente o articolo. Grazie alla ricerca intelligente e all’integrazione con i dispositivi mobili, garantisce un accesso rapido a informazioni essenziali come cataloghi, immagini prodotto e politiche di credito.
PADDY SALE
Il sistema offre una gestione avanzata di diverse tipologie di documenti, tra cui fatture, DDT con o senza indicazione dei prezzi, DDT per cessionari vendita conto terzi, autobolle di reso cliente e note di credito per resi. Grazie a un'organizzazione flessibile dei listini, è possibile gestire sia listini generali che personalizzabili, adattandosi così alle specifiche esigenze di ogni cliente. La vendita può essere effettuata con differenti unità di misura, applicando formule di calcolo configurabili in base alle necessità operative. Il magazzino è sempre sotto controllo, con la possibilità di consultare disponibilità per articolo e lotti, verificare le movimentazioni e accedere a statistiche dettagliate sul venduto, sia per singolo cliente che per articolo.
PADDY PICKING
Paddy Picking è la soluzione che permette di automatizzare e gestire tutte le operazioni di magazzino. Grazie alla ricerca intelligente su liste, clienti, fornitori, articoli e lotti, è possibile l'accesso rapido alle informazioni, ottimizzando le operazioni di magazzino. L’interazione diretta con il sistema ERP centrale permette un efficace carico e scarico della merce, facilitando la registrazione dei documenti di ingresso sia manualmente che tramite lettura di barcode. La gestione delle picking list può avvenire sia in modalità manuale sia attraverso la scansione di codici a barre, assicurando precisione e velocità nelle attività di prelievo. Inoltre, il sistema consente l’identificazione dettagliata di prodotti, quantità, confezioni e lotti, supportando la gestione avanzata di scadenze e tracciabilità. Per garantire la sicurezza operativa, sono implementate soluzioni di disaster recovery e backup. Il sistema fornisce anche segnalazioni visive in caso di non conformità, come il prelievo di articoli non previsti. È possibile associare nuovi codici EAN direttamente dal terminale, gestire l’inventario di deposito e sfruttare la doppia unità di misura con formule di conversione.